Partendo da:

$ 0 +

I commercianti di giorno fanno un sacco di soldi?

Quanto posso guadagnare come commerciante di un giorno? - Qui esamineremo il potenziale di reddito per i commercianti di azioni, forex e future.

Ammettiamolo, questo è ciò che i trader e i potenziali trader vogliono sapere: "Quanti soldi posso guadagnare come trader giornaliero?" Ovviamente c'è una vasta gamma di potenziali di reddito quando si tratta di day trader. È del tutto possibile che alcune persone avranno ancora bisogno di lavorare un altro lavoro, ma riescono a tirare fuori un po 'di soldi dal mercato ogni mese attraverso il day trading. C'è chi può vivere comodamente di quello che guadagna con il day trading, e c'è una piccola percentuale che guadagna molto. C'è anche un folto gruppo di trader desiderosi che falliranno e non guadagneranno mai soldi.

Quanti soldi guadagni come day trader è in gran parte determinato da:

Quale mercato scambi. Ogni mercato ha diversi vantaggi. Le azioni sono generalmente la classe di attività ad alta intensità di capitale, quindi se scambi un'altra classe di attività come futures o forex puoi generalmente iniziare a negoziare con meno capitale.
Quanti soldi inizi. Se inizi a negoziare con $ 2,000 il tuo potenziale di reddito (in dollari) è molto inferiore a quello che inizia con $ 20,000.
Quanto tempo dedichi alla tua formazione commerciale. Per creare un reddito consistente nel day trading, in cui disponi di un solido piano di trading e sei in grado di implementarlo, probabilmente ci vorrà un anno o più se ti dedichi a tempo pieno. Se pratichi solo part-time, potrebbero essere necessari alcuni anni per sviluppare una reale coerenza e ottenere il tipo di rendimento discusso di seguito.
Il tuo potenziale di reddito è determinato anche dalla tua personalità (sei disciplinato e paziente?) E dalle strategie che usi. Questi problemi non sono il nostro obiettivo qui. Se desideri strategie di trading, tutorial di trading o articoli sulla psicologia del trading, puoi visitare la pagina dei tutorial di trading o controllare il mio eBook sulla guida alle strategie Forex.


Hai bisogno di un guadagno più elevato e di robot sicuri, ecco Portfolio di consulenti esperti per il trading sul mercato Forex con Metatrader 4 (14 coppie di valute, 28 robot forex)

https://forexfactory1.com/p/EuHp/

https://forexsignals.page.link/RealTime



Il potenziale di reddito si basa anche sulla volatilità del mercato. Gli scenari seguenti ipotizzano un certo numero di scambi ogni giorno, con un certo rischio e potenziale di profitto. In condizioni di mercato molto lente potresti trovare meno scambi di quanto discusso, ma in condizioni di mercato attivo potresti trovare più scambi. Nel tempo, il numero medio di scambi si bilancia, ma in un dato giorno, settimana o mese potresti avere più o meno scambi rispetto alla media ... il che influirà sul reddito di quel mese.

Ora, passiamo attraverso alcuni scenari per rispondere alla domanda: "Quanti soldi posso guadagnare da un trader diurno?

Per tutti gli scenari presumo che non rischi mai più dell'1% del tuo account su una singola operazione. Il rischio è la potenziale perdita su un'operazione, definita come la differenza tra il prezzo di entrata e il prezzo di stop loss, moltiplicata per il numero di unità dell'asset che prendi (chiamata dimensione della posizione).

Non c'è motivo di rischiare più dell'1% del tuo account. Come mostrerò, anche mantenendo il rischio basso (1% o meno per operazione) puoi potenzialmente ottenere rendimenti elevati.

I numeri seguenti si basano esclusivamente su modelli matematici e non intendono indicare che guadagnerai così tanto. I numeri seguenti vengono utilizzati per mostrare il potenziale, ma non intendono riflettere i rendimenti tipici. Come indicato nel primo paragrafo, la maggior parte dei trader fallisce.

Per tutti gli scenari sottostanti utilizzeremo account relativamente piccoli, poiché è quello con cui la maggior parte dei trader di giornata inizia. È più facile ottenere rendimenti mensili ad alta percentuale su un conto più piccolo rispetto a un account più grande. Pertanto, diventerà sempre più difficile generare questo tipo di rendimenti man mano che l'account diventerà sempre più grande (questo è un problema che tutti sperano di avere!). Detto questo, con la crescita dell'account, il tuo reddito in dollari potrebbe continuare a crescere, anche se il rendimento percentuale ristagna o diminuisce.

Inserisci numeri diversi negli scenari seguenti e vedrai diversi modi di fare trading (ad esempio, potresti ridurre il numero di scambi e provare per ottenere una ricompensa molto più alta: scambi di rischio). Cambiamenti molto piccoli possono avere un enorme impatto sulla redditività. Per questi scenari ipotizziamo un modesto rapporto ricompensa / rischio di 1.5: 1, 5 operazioni al giorno e una percentuale di vincita del 50%.

Quanti soldi posso fare giorno trading stock?
Le azioni di day trading sono probabilmente il mercato di day trading più noto, ma è anche il più ad alta intensità di capitale. Negli Stati Uniti devi avere almeno $ 25,000 nel tuo conto di day trading, altrimenti non puoi fare trading (vedi: quanti soldi ho bisogno per diventare un day trader). Per rimanere al di sopra di questa soglia, finanzia il tuo account con più di $ 25,000.

Supponi di iniziare a fare trading con $ 30,000. Utilizzi una leva 4: 1, che ti dà $ 120,000 in potere d'acquisto (4 x $ 30,000). Utilizzi una strategia che ti fa guadagnare $ 0.15 sulle operazioni vincenti e perdi $ 0.10 sulle operazioni perdenti. Si tratta di un rapporto rendimento / rischio di 1.5: 1.

Con un account $ 30,000, il massimo che puoi rischiare su ogni trade è $ 300 (1% di $ 30,000). Poiché il tuo stop loss è $ 0.10, puoi prendere una quota di posizione delle azioni 3000 (lo stock dovrà essere valutato al di sotto di $ 40 al fine di prendere questa dimensione di posizione, altrimenti non avrai abbastanza potere d'acquisto). Per ottenere questi tipi di statistiche da uno scambio, probabilmente dovrai negoziare titoli con volatilità decente e molto volume (vedi Come trovare titoli volatili per il trading a giornata).

Un buon sistema di trading vincerà 50% del tempo. Hai una media di scambi 5 al giorno, quindi se hai 20 giorni di trading in un mese, fai scambi 100 al mese.

50 di questi erano redditizi: 50 x $ 0.15 x 3000 condivisioni = $ 22,500

50 di questi non era redditizio: 50 x $ 0.10 x 3000 shares = ($ 15,000)

Guadagni $ 7,500, ma hai ancora commissioni e possibilmente altre commissioni. Anche se è probabile che sia di fascia alta, supponi che il tuo costo per scambio sia $ 20 (totale, per entrare e uscire). I tuoi costi di commissione sono: 100 operazioni x $ 20 = $ 2000. Se paghi per la tua piattaforma di grafici / trading o per i diritti di scambio, vengono aggiunte anche quelle commissioni.

Pertanto, con una strategia di trading day decente e $ 30,000 (con leva su 4: 1), puoi fare approssimativamente:

$ 7,500 - $ 2000 = $ 5,500 / mese o circa un rendimento mensile del 18%.

Ricorda, stai effettivamente utilizzando da $ 100,000 a $ 120,000 in potere d'acquisto su ogni operazione (non solo $ 30,000). Questa è semplicemente una formula matematica e richiederebbe la ricerca di un titolo in cui potresti ottenere questo rapporto ricompensa: rischio (1: 5: 1) cinque volte al giorno. Potrebbe rivelarsi difficile. Inoltre, sei altamente indebitato e c'è una possibilità di perdita catastrofica se un titolo in cui muoversi in modo aggressivo contro di te e il tuo stop loss diventa inefficace.

Quanti soldi posso fare i futures del day trading?
Per negoziare un contratto futures E-mini S&P 500 dovresti avere almeno $ 7,500 nel tuo conto di trading futures. Ciò ti consentirà di negoziare un contratto con uno stop loss ragionevole e rischiare comunque solo l'1% del capitale.

Supponiamo che tu abbia $ 15,000 per avviare il tuo conto di trading. Ancora una volta rischi solo il 1% del tuo capitale, o $ 150, su ogni singola operazione.

Ogni tick, il movimento più piccolo, in un contratto E-mini S&P 500 si traduce in una perdita / guadagno di $ 12.50. Se rischi fino a $ 150 su ogni operazione, ciò significa che puoi scambiare 2 contratti e rischiare 6 tick su ogni operazione per un rischio totale di $ 150 (6 tick x $ 12.50 x 2 contratti). Il tuo rischio è di 6 tick e proverai a fare 9 tick, poiché è un rapporto di 1: 5: ricompensa / rischio.

Una vincita tick 9 è $ 112.5 per ogni contratto.

Una perdita di tick 6 è $ 75 per ogni contratto.

Un buon sistema di trading vincerà 50% del tempo. Supponi di fare la media delle transazioni 5 al giorno, quindi se hai 20 giorni di trading in un mese, fai scambi 100 al mese.

50 di questi erano redditizi: 50 x $ 112.50 x 2 contratti = $ 11,250

50 di questi non era redditizio: 50 x $ 75 x 2 contratti = ($ 7,500)

Guadagni $ 3,750, ma hai ancora commissioni e possibilmente altre commissioni. Il tuo costo per scambio è di $ 5 / contratto (andata e ritorno). I tuoi costi di commissione sono: 100 operazioni x $ 5 x 2 contratti = $ 1000. Se paghi per la tua piattaforma di creazione di grafici / trading o per i diritti di scambio, aggiungi anche queste commissioni (la piattaforma di trading consigliata per il trading di futures è NinjaTrader).

Pertanto, con una discreta strategia di trading di giorno di futures e un account $ 15,000, puoi fare approssimativamente:

$ 3,750 - $ 1000 = $ 2750 / mese o circa un rendimento mensile del 18%.

Questa è semplicemente una formula matematica e richiederebbe la ricerca di cinque operazioni al giorno che offrano questa ricompensa: il rischio. Potrebbe rivelarsi difficile. Inoltre, sei altamente indebitato e c'è una possibilità di perdita catastrofica se un mercato in cui muoversi in modo aggressivo contro di te e il tuo stop loss diventa inefficace.

Quanti soldi posso fare Day Trading Forex?
Il Forex è il mercato a minor intensità di capitale su cui fare trading. Leva fino a 50: 1 (maggiore in alcuni paesi) significa che puoi aprire un conto per un minimo di $ 100. Non lo consiglio. Se vuoi guadagnare, inizia con almeno $ 3000. Rischia solo l'1% del tuo capitale.

Ogni pip di movimento nel mercato forex si traduce in un guadagno / perdita di $ 10 se scambi un lotto standard (100,000 in valuta). Ogni pip con un mini lotto (10,000 in valuta) vale $ 1. Ogni pip con un micro lotto (1,000 in valuta) vale $ 0.10. Il "valore del pip" varia in base alla coppia di valute che si sta negoziando, ma le cifre sopra si applicano alla coppia di valute EUR / USD, che è la coppia di valute consigliata per il trading giornaliero.

Supponiamo che la tua strategia limiti i rischi ai pip 6, che tu tenti di fare pip 9 sui vincitori (in media) e che tu abbia un account $ 5,000.

Con i pip di rischio 6 puoi scambiare mini lotti 8.3, che equivale a $ 49.8 di rischio per operazione. Questo è inferiore al rischio massimo di $ 50 (1% di $ 5,000). Si noti quanto sia altamente sfruttata questa posizione. L'account ha $ 5,000 al suo interno e la posizione presa è $ 83,000 ... quella vicina a 17: 1 leva. Se ti senti a disagio con questa quantità di leva, riduci la dimensione della posizione.

Una vincita pip 9 è $ 9 per ogni lotto mini.

Una perdita di pip 6 è $ 6 per ogni lotto mini.

Un buon sistema di trading vincerà 50% del tempo. Hai calcolato la media delle transazioni 5 al giorno, quindi se hai 20 giorni di trading in un mese, fai trading su 100.

50 di questi erano redditizi: 50 x $ 9 x 8.3 mini lotti = $ 3735

50 di questi non era redditizio: 50 x $ 6 x 8.3 mini lotti = ($ 2490)

È netto $ 1245.

Se fai trading sul forex, utilizza un broker ECN. Con le normative CTFC negli Stati Uniti, molti broker non accettano clienti statunitensi, ma per quelli con sede fuori, prova eToro. I broker ECN offrono gli spread più stretti, il che a sua volta rende più facile il raggiungimento dei tuoi obiettivi. Le commissioni con un buon broker ECN andranno tra $ 0.2 e $ 0.5 per ogni scambio di andata e ritorno per mini lotto. Pertanto, i costi di commissione sono 100 scambi x 8.3 micro lotti x $ 0.5 = $ 415.

Pertanto, con una strategia di trading day forex decente e un account $ 5,000, puoi fare approssimativamente:

$ 1245 - $ 415 = $ 830 / mese o 17% di rendimento mensile.

Le tue dimensioni di posizione sono mini lotti 8.3, che è $ 83,000. Pertanto, per ottenere tale rendimento è necessario almeno 17: leva 1. Il tuo ritorno sul tuo capitale è molto alto, ma il tuo ritorno sul potere d'acquisto (83,000) è un rendimento mensile 1 più modesto. La leva è molto potente e fa la differenza qui.

Questa è semplicemente una formula matematica e richiederebbe la ricerca di cinque operazioni al giorno che offrano questa ricompensa: il rischio. Potrebbe rivelarsi difficile. Inoltre, sei altamente indebitato e c'è una possibilità di perdita catastrofica se un mercato in cui muoversi in modo aggressivo contro di te e il tuo stop loss diventa inefficace.

Quanti soldi posso fare come commerciante di un giorno - Parola finale
Tutti gli scenari e il potenziale di reddito presumono che tu sia uno dei pochi day trader che raggiunge questo livello e può guadagnarsi da vivere dai mercati. All'inizio dell'articolo è stato affermato che un grande gruppo di day trader fallisce ... solo il 4% circa delle persone che tentano il day trading sarà addirittura redditizio. I commercianti molto redditizi sono una percentuale minore.

Ogni mercato utilizza importi di capitale diversi, quindi non pensare che un mercato sia migliore di un altro in base esclusivamente ai rendimenti in dollari. La differenza principale è semplicemente che per essere coinvolti in azioni hai bisogno di più capitale e hai bisogno di meno per iniziare con il forex. Il trading di futures cade a metà. Sono tutti mercati fantastici e redditizi se trovi una strategia che ti permetta di replicare le statistiche discusse sopra. Le cifre esatte non contano ... per esempio uno stop loss di $ 0.12 e un target di $ 0.18. Con un tasso di vincita del 50%, una media di 1.5: rapporto rendimento / rischio e 5 operazioni al giorno, i risultati sopra riportati possono essere replicati. Avere una percentuale di vincita più alta e / o una ricompensa più alta: il rischio e i risultati potrebbero essere migliori. Avere statistiche peggiori e i risultati saranno peggiori.

Si noti che non è possibile perpetuamente aggungere il tuo account a questi ritorni. La maggior parte dei commercianti giornalieri commerciano con un determinato ammontare di capitale e ritira tutti i profitti al di sopra di tale importo ogni mese. Per capire perché, si prega di leggere Perché i commercianti di giorno fanno grandi rendimenti, ma non sono milionari. Contiene informazioni importanti sulla gestione delle aspettative e sulla creazione di ricchezza.

Gli scenari sono impostati in modo da vincere solo un po 'di più di quello che perdi e le tue operazioni vincenti sono solo un po' più grandi delle tue operazioni in perdita. Nel mondo reale, questo è in genere il modo in cui il trading giornaliero va.

Il problema è che la maggior parte dei trader non può gestire la perdita di 40 in 50% delle volte. Pensano di star facendo qualcosa di sbagliato e continuano a cambiare strategia. Questo costante ribaltamento delle strategie si traduce in perdite ancora più frequenti.

Mantieni la disciplina, mantieni le tue vincite leggermente più grandi delle tue perdite e cerca di vincere 50% + delle tue operazioni. Fallo e potresti entrare a far parte dei piccoli trader di successo.

Vincere la 50% del tempo non è così facile, tuttavia, e potresti non essere in grado di trovare scambi validi 5 al giorno in tutte le condizioni di mercato, come negli esempi. Aspettatevi la variazione del vostro reddito di mese in mese.


Hai bisogno di un guadagno più elevato e di robot sicuri, ecco Portfolio di consulenti esperti per il trading sul mercato Forex con Metatrader 4 (14 coppie di valute, 28 robot forex)

https://forexfactory1.com/p/EuHp/

https://forexsignals.page.link/RealTime



Kasper dice:
Se hai 300 $ e acquisti azioni 3000, questo è 0,1 $ pr share come puoi fare 0,15 $ su quello .. il suo 150% ..


Rispondi
Cory Mitchell, CMT dice:
Penso che il tuo fraintendimento abbia a che fare con il dimensionamento delle posizioni.

Non possiamo scambiare azioni con solo $ 300 ... abbiamo bisogno di avere $ 25,000 +, quindi l'importo raccomandato è almeno $ 30,000 +. Se rischiamo 1%, rischiamo solo $ 300 di $ 30K. Leggi l'articolo di dimensionamento della posizione per una copertura approfondita, quindi ripassa gli scenari in questo articolo.
Gli scenari rappresentano situazioni possibili nel mercato ... assumendo che il trader acquisisca abilità attraverso molti mesi di pratica.


Rispondi
Chandrakant Jangam dice:
Ciao Cory

Vengo dal Canada e leggo regolarmente i tuoi blog da quando ho iniziato questo commercio a tempo pieno ben disciplinato a maggio-2017.

Potresti consigliare se sto andando nella giusta direzione. Qualche suggerimento per migliorare?

Ecco la mia statistica di un anno.

Totale transazioni = 173 / Anno
Negoziazione vincente = 140
Trading perdente = 33
Totale sul trading vincente: $ 45,797
Totale sulla perdita di scambi = - $ 18,868
Guadagno netto in 12 Mesi: $ 26,932

Ho perso tutte le mie perdite in ETF inverso di oro, petrolio, VIX, NASDAQ e TSXOIL.
Tutte le mie operazioni vincenti sono in ETF inverso e rialzista di gas naturale.

Grazie e buon trading.


Rispondi
Anil dice:
Ciao Chandrakant Jangam sembra fantastico, ma che tipo è il tuo investimento iniziale ???


Rispondi
Chandrakant Jangam dice:
Scusa ho dimenticato. Il mio importo iniziale per il trading è CA $ 95,000.

Grazie


Rispondi
Chandrakant Jangam dice:
PS: il mio importo iniziale di trading è CA $ 95,000.


Rispondi
Ken dice:
Ciao Cory,
Mi piace leggere i tuoi post e apprezzo la tua esperienza, ma per favore aiutami a capire e forse se puoi darmi un consiglio migliore su come farò un profitto alla fine della giornata. Supponendo che tu stia facendo $ 7500 netto su azioni di trading come dichiarato dovrai ancora pagare le tasse 25% medie per i guadagni in conto capitale allo zio sam più il minimo delle commissioni di $ 5 per ogni trade, con queste spese e basato sul 50% commercianti di vincite Farai solo $ 875 al mese e ti spiegherò,
Ecco la mia matematica finale:
Le tasse 25% su $ 22,500 sono $ 5625
100 scambia i tempi con $ 10 (tariffa round trip-broker) = $ 1000
Come puoi vedere è $ 6625 in spese quindi se sono fortunato ad avere quelle vincite 50, finirò con $ 875 come mio vero profitto. Come posso realisticamente realizzare $ 5k o più (dopo tutte le spese di menzione)
Grazie per il vostro aiuto


Rispondi
Cory Mitchell, CMT dice:
No. Hai fatto degli errori. Passa di nuovo attraverso la sezione. Le perdite e le commissioni sono già prese in considerazione.

Ho già detratto le commissioni (ad un $ 10 molto alto per trade). È così che arriviamo da 7500 a 5500. Anche questi numeri includevano già le perdite. Non è necessario dedurli di nuovo.
Pagherete le tasse, ma solo sulla rete (che includeva profitti e perdite ... non solo vince). Quindi pagherebbe le tasse su $ 5,500 al mese nell'esempio di azioni.


Rispondi
Khan dice:
Ciao Cory. Grazie per l'articolo. Ecco la mia situazione e la nostra strategia di trading. Voglio la tua opinione di esperti sulla mia strategia. Sono un dipendente a tempo pieno, lavoro da casa, e faccio questo trading sul lato.

Contanti totali nel conto investimenti: $ 100,000

Totale denaro disponibile per il trading: $ 60,000 (mantenendo il rimanente $ 40,000 in liquido per ogni giorno di pioggia).

Cerco di ACQUISTARE 100 condivisioni (o qualsiasi numero di azioni fino a un massimo di $ 17,000) di VISA, FACEBOOK, APPLE, GOOGL, NVIDIA, NETFLIX, SQUARE, HOME DEPOT, DISNEY, JOHNSON & JOHNSON, MICROSOFT, TESLA, MASTERCARD, SHOPIFY, PAYPAL e AMEX solo se sono del 10% al di sotto del loro massimo di 3 mesi (perché allora ho ancora un margine di rialzo per prendere profitto e non sto acquistando al suo prezzo massimo).

Ho pensato che mi piacerebbe guadagnare $ 500 per trade.

Quindi, non appena il prezzo di questi titoli 100 sale di $ 700 (che significa $ 500 è il mio profitto e $ 200 è la plusvalenza fiscale e le commissioni / commissioni), eseguo la VENDITA.

(Domanda 1) Pensi che questa sia una strategia redditizia? Di solito devo aspettare 2 settimane per un prezzo delle azioni $ 170 (come Apple) per andare da $ 7 a $ 177 in modo da poter creare $ 700 sulle mie azioni 100.

(Domanda 2) Devo continuare a farlo? O dovrei abbassare la mia soglia di profitto ed eseguire una VENDITA appena creerò $ 100 o $ 200, e questo mi darà più profitto dal momento che ora posso fare più operazioni e non devo aspettare che il titolo salga troppo ?

(Domanda 3) O dovrei usare un'opzione% per eseguire la mia VENDITA, cioè se compro un titolo (HOMEDEPOT a $ 180), dovrei venderlo non appena sale di 5%? Quale dovrebbe essere il mio aumento% target per eseguire una VENDITA?

(Domanda 4) Anche se il mercato si blocca, e io sono bloccato con questi titoli di qualità, non mi dispiacerebbe cavalcare l'onda discendente. Non ho mai eseguito una VENDITA in cui ho ricevuto una perdita. In questo momento, ho alcune condivisioni SNAP e MATTEL, che sono in diminuzione di 40%, ma mi sto aggrappando a loro. È questa la cosa giusta da fare? O dovrei eseguire una VENDITA se le mie azioni sono al di sotto di una certa soglia? Quale può essere la soglia nei miei titoli preferiti di GOOGL ($ 1100), AAPL ($ 170), VISA ($ 120), SQUARE ($ 42). Dovrei basare la soglia su base% o su base in dollari?

(Attraverso lo scambio di titoli di qualità come menzionato sopra, voglio far crescere il mio $ 60,000 in risparmi, in modo che, mentre sono al lavoro, possa sostenere la mia famiglia e generare ancora qualche soldo in più per aiutare i miei genitori anziani e investire in una tecnologia idea imprenditoriale di avvio).

Qual è la tua opinione di esperti? Gradirei davvero una risposta dettagliata con esempi di trading pratici come quello che farai se sarai nei miei panni. Grazie ancora!


Rispondi
Cory Mitchell, CMT dice:
Questo è un post di trading del giorno. Stai parlando di investimenti o swing trading.
Complessivamente, solo i grafici possono dirti se la tua strategia è valida o meno. Provalo, guarda come ha funzionato la strategia in passato. Questo dovrebbe essere fatto prima che un vero commercio venga mai piazzato.
Non ho idea di come si comporterà la tua strategia. Metto alla prova ogni strategia che commercio. È compito tuo fare lo stesso. La maggior parte delle tue domande può essere risolta semplicemente guardando tutte le operazioni che avresti acquisito negli ultimi 30 anni. Guarda i grafici e vedi quale è l'approccio migliore per te.

Ci sono un paio di problemi principali che vedo:

-Si sta assumendo che questi titoli andranno bene per sempre. È probabile che non lo faranno. Guarda la storia. A volte ci vuole 20 anni prima che uno stock salga a destinazione dove un tempo veniva scambiato, e talvolta le scorte non si riprendevano mai, o fallivano. Hai bisogno di una sorta di piano di uscita. Devi decidere di cosa si tratta. Tenere uno stock in perdita per 10 o 20 anni sperando che alla fine ti faccia 700 non è un uso efficiente dei fondi. Funziona bene quando i mercati aumentano, ma è necessario un piano di uscita per quando il mercato cade. Questo è perché…

-700 su 17,000 è un ritorno 4%. In genere le diminuzioni sono da 10% a 20%. I crash sono in genere da 30% a 60% e occasionalmente più di 70%. La ricompensa non giustifica il rischio. Ancora una volta, questo funzionerà bene quando tutte queste azioni stanno aumentando, ma se tutto crolla e hai tutti i tuoi soldi in esse, potresti mostrare una perdita di 50% + su tutti i tuoi soldi. Indipendentemente dalla strategia adottata a breve termine, se si mantengono delle perdite, si rischia sempre di perdere una notevole quantità di capitale se le cose vanno male.

Credo che il tuo sguardo alla storia sia troppo breve e tu pensi che il prezzo recupererà immediatamente i livelli precedenti. Dopo alcuni crash, ci sono voluti più di 25 anni perché il mercato tornasse ai livelli precedenti. È molto tempo per aspettare $ 700. Devi controllare il rischio, in qualche modo.

È molto buono che tu abbia un piano. Ha solo bisogno di qualche ritocco ... secondo me. E, naturalmente, questa è solo la mia opinione. Fornisco informazioni su come io (e gli altri trader) operiamo su questo sito. Il modo in cui commerci dipende da te.


Rispondi
Anonimo dice:
Non sta scontando che le azioni andranno bene per sempre, lui è un piccolo cambiamento. La vostra risposta si assume che i buoni esecutori ora non si blocchino o si immergano nel tempo significhi di più per gli investimenti di tipo buffett warren.


Rispondi
Jaime dice:
Mi piace molto il tuo sito. Sono stato un commerciante per un paio d'anni, alcuni anni fa, e all'inizio avevo una strategia vincente, poi ho deviato e sono entrato in un mercato che non conoscevo e alla fine ho perso tutto. Se avessi aderito a investimenti di qualità e non a scorte di penny, avrei guadagnato molto più denaro, ma sono diventato avido e ho optato per biotecnologie ad alto rischio / alta remunerazione. Non farò mai più quell'errore

Quello che ho intenzione di fare ora è forse investire circa 20k e raccogliere piccoli profitti <5% un paio di volte al mese (si spera almeno 2 a settimana). Penso che con questa strategia potrei guadagnare regolarmente abbastanza per generare rendimenti più elevati e solo fare trading / lavorare da casa. Continua così! Controllerò di nuovo.


Rispondi
Anil dice:
HI CORY GRAZIE PER IL TUO ARTICOLO, QUANTO SAREBBE APPARTENENTE ALLE OPZIONI GIORNALIERE, PERCHÉ DICHIARA UN ACCOUNT 10,000 $ POTRESTI INVIARE UN ESEMPIO
GRAZIE


Rispondi
Cory Mitchell, CMT dice:
Non giorno opzioni di trading. E non conosco molti commercianti al dettaglio che lo fanno. La maggior parte delle opzioni di trattenere permuta per almeno un paio di giorni.
Puoi comunque calcolare il tuo potenziale di profitto. È probabilmente lo stesso degli altri mercati. Notate come sono tutti uguali in termini percentuali? Un mercato non è necessariamente migliore di un altro.

Ciò che influenza il profitto è: premio-a-rischio, numero di scambi e tasso di vincita. Quindi, se rimangono simili alle cifre descritte nell'articolo, i tuoi risultati saranno uguali (o piuttosto vicini) indipendentemente dal mercato che scambi. Le commissioni diventano quindi un fattore. Qualsiasi variazione in quei fattori principali influisce sul profitto. Inserisci i numeri in base alla tua esperienza per vedere quale sarà il risultato atteso con le opzioni (l'aspettativa e l'effettiva possibilità di farlo sono due cose molto diverse, però).

Considera quale sia la tua ricompensa media: il rischio è e il tasso di vincita lo è. Dovresti avere una buona idea di questo dal commercio demo o passato. Considera le dimensioni della tua posizione in modo da poter calcolare quale sarà la tua vittoria media e la perdita media in dollari. Moltiplicate queste per le vittorie e le perdite, come mostrato nell'articolo ... .Questo prende anche in considerazione il numero di scambi che state prendendo ogni giorno e ogni mese. Detrarre le commissioni


Rispondi
Anil dice:
Grazie Cory per la tua pronta risposta e i tuoi suggerimenti, normalmente scambio opzioni settimanali e mensili, tuttavia
Avevo notato che questi potrebbero essere fatti come hai menzionato 1 o 2 giorni, prendendo opzioni che scadono alla scadenza settimanale più vicina o al massimo alla settimana successiva (con non molto valore estrinseco) ho fatto del trading di carta con risultati misti, tuttavia dopo aver letto il tuo articolo non era sicuro quali sarebbero le parentesi appropriate per l'assunzione di profitti e perdite con questo tipo di trading, indifferentemente a seconda del mio costo.
uscire a 0.50c per contratto se i guadagni sono fatti? o uscire con una perdita di 0.20 centesimi per contratto? come si presentano questi rapporti? (normalmente entrerei in commercio presto, per prima cosa mentre i mercati si aprono ed escono il prima possibile).

Grazie ancora una volta, il meglio
Anil


Rispondi
Mishone Feigin dice:
Hey! Come sta andando questa strategia? Stai facendo trading con 20K o hai fatto leva? A quale rapporto?

Quale settore del mercato, se non le scorte di penny, dicono azioni a $ 40 per azione o meno, stai facendo trading? Dimensione commerciale media?

Grazie mille per i tuoi pensieri. Davvero utile!

Saluti,

Mishone


Rispondi
Emran dice:
Ciao Cory,
Sono molto grato per le tue dettagliate annotazioni sul trading. Le informazioni che hai condiviso sono davvero arricchenti.

Se potessi chiederti in dettaglio il rischio commerciale 1% consigliato, diciamo che ho un capitale iniziale di $ 5000.

L'applicazione del rischio 1% per operazione significherebbe $ 50 per la posizione A. Per la successiva apertura delle negoziazioni, posso applicare il rischio 1% su Saldo o Patrimonio? Quanti numeri di scambi potrei eventualmente aprire? Che cos'è un drawdown e come gestisco bene il mio drawdown?

Thank you.

Rgds,
Emran


Rispondi
Cory Mitchell, CMT dice:
In genere, quando il giorno di negoziazione mi concentro su un solo scambio alla volta. Ma potresti avere più scambi aperti potenzialmente. Continuerò a rischiare 1% (o meno) su ciascuno.

Puoi controllare il tuo rischio complessivo utilizzando uno stop loss GIORNALIERO: così come hai uno stop loss su ogni operazione, vuoi anche limitare quanto perdi ogni giorno. Ad esempio, potresti limitarti a perdere $ 150 (che è il 3% del saldo del conto $ 5000). Se stai perdendo più di $ 150 nel corso della giornata, chiudi le posizioni e interrompi il trading per quel giorno.

Ma SOLO con il day trading non avrai molte posizioni. Uno, due, forse tre alla volta, anche se suppongo che ciò dipenda dal trader. Di solito ne ho uno solo alla volta.


Rispondi
Emran dice:
Grazie per la tua risposta veloce.
Se mi piace gestire un drawdown inferiore al 40% del mio intero account con più operazioni e rotolare nei giorni successivi, ogni scambio con il rischio 1%, quindi in genere ho bisogno di aprire non più di 40 negozia in qualsiasi momento matematicamente? Che tipo di operatore si chiama? Aumenterà anche il mio livello di probabilità di vincita?


Rispondi
Cory Mitchell, CMT dice:
Sembra una cattiva idea, ad essere onesti. Un drawdown giornaliero di 40% è MODO per molto. Hai giorni cattivi 2 e l'intero account è sparito. Molto improbabile che tu perdessi tutte le operazioni 40 ... ma, comunque, il mio punto è sperabile.

Concentrarsi su uno o due scambi alla volta fornisce un potenziale di profitto più che sufficiente, come mostra l'articolo. Mantenere il rischio giornaliero a circa 3% o meno.

Inoltre, le probabilità di riuscire a trovare e scambiare transazioni 40 di ALTA QUALITÀ contemporaneamente, come trader di giornata solitaria, sono molto basse. Quindi avere scambi giornalieri di 40 alla volta non è nemmeno una considerazione realistica ... e non avresti abbastanza leva per farlo comunque (e non vorrai avere quella leva).


Rispondi
Emran dice:
Ancora una volta, grazie per il vostro consiglio onesto.
Se devo dire, apro le transazioni simultanee di Max 3 di coppie di valute diverse (Max 3%), con un rapporto rischio / ricompensa di 1: 2, se non riuscirò a raggiungere il mio obiettivo di guadagno, lo porterei il giorno successivo o semplicemente chiudere con un piccolo profitto?


Cory Mitchell, CMT dice:
Questo dipenderebbe dalla tua strategia. Ma di solito i commercianti giornalieri chiudono le posizioni prima della fine della giornata. Con forex non importa troppo, tranne che la volatilità si estingue e il prezzo inizia a vagare senza meta dopo la chiusura degli Stati Uniti. Allora diventa più una scommessa se il tuo stop loss o il tuo obiettivo verranno colpiti per primi. E non vogliamo giocare d'azzardo ... se il prezzo non si muove in modo convincente come quando abbiamo aperto il commercio, dovremmo chiuderlo. Quindi meglio chiudere gli scambi se l'obiettivo non viene colpito. Se reggi una notte, è più swing trading ... che è uno stile di trading diverso.

Più sul forex trading giornaliero è discusso qui:
 
Michael Larsen dice:
Settembre 1, 2017 a 09: 01
Ciao Cory,

Grazie per un sito grande e informativo. Ho acquistato il tuo E-book e lo ho letto - È buono.

Il punto di posta e l'apprendimento che ho acquisito facendo esplodere diversi conti principalmente nei mercati del futuro è al massimo. rischio 1% !!!!! - Questo è alla grande regola e non può essere ripetuto abbastanza tempo !!!!!!

Tuttavia, scambiando ad esempio un grafico di 1 min è difficile calcolare le dimensioni di posizionamento (a causa del vincolo temporale) poiché il punto di ingresso non è sempre noto prima della scadenza della barra minima 1. - Avete un suggerimento qui - la negoziazione di un importo fisso può darvi un rischio da 0,3% a 3% a seconda della volatilità e dell'ora del giorno in cui viene effettuata la transazione.
Qualche suggerimento?

Grazie in anticipo

Michael


Rispondi
Cory Mitchell, CMT dice:
Grazie per il feedback.

In realtà, dovresti essere in grado di ottenere una stima molto buona dello stop loss e dell'entrata prima di entrare nel commercio. Non lascio passare le barre di un minuto. Non appena un segnale commerciale si verifica in tempo reale (almeno durante il giorno di negoziazione) prendo il segnale. Ciò significa che puoi sempre vedere le barre prima o uno schema per indicare lo stop loss e l'entrata, prima di entrare nel trade. Basta che ci sia, e guardando quel grafico ... mentre il prezzo si muove, pensa sempre a dove potrebbero evolvere le tue configurazioni commerciali, fino a che punto il prezzo potrebbe muoversi (obiettivo, ed è lo scambio che vale la pena prendere) e dove lo stop loss essere.

Non conoscerai il tuo esatto punto di ingresso, a causa di possibili slittamenti, ecc., Ma conoscendo il livello di stop loss e il punto di ingresso (all'interno di un pip frazionale) puoi prendere una dimensione di posizione molto precisa per quel particolare scambio. Per sicurezza, ridurre leggermente le dimensioni della posizione in caso di slittamento (che aumenterebbe il rischio e quindi ridurrebbe le dimensioni della posizione).

L'altra opzione è impostare una dimensione di posizione in base alla distanza di stop loss "tipica". In questo modo, nella maggior parte dei mestieri sai che sarai nel campo di battaglia della tua giusta dimensione di posizione. Quindi aggiustalo solo se c'è un trade in cui la distanza di stop loss è un po 'più grande. Per questo metodo ti consiglio di impostare l'impostazione predefinita in modo da rischiare meno di 1%, in modo che anche se la distanza di stop loss è un po 'più grande del solito, stai ancora rischiando 1% o meno.


Rispondi
AP dice:
HI Cory,
È possibile che le persone facciano operazioni 5 se negoziano solo per 2-3 ore al giorno?
AP


Rispondi
Cory Mitchell, CMT dice:
Dipenderà ovviamente dalla risorsa che stanno scambiando, da quanto è volatile (le mosse dei prezzi sono ciò che creano opportunità), quali sono le loro strategie e in quale arco di tempo si stanno negoziando.
Usando un grafico 1-minute o tick nel GBPUSD o EURUSD, i futures ES o alcuni titoli selezionati a mano, trovando almeno scambi 3 non è un problema quasi tutti i giorni (e di solito scambio solo per 90 minuti), e alcuni giorni produrre molti di più. Ma è possibile che in alcuni giorni ci possano essere solo una o due opportunità. Ma questo è piuttosto raro. 5 scambia, con quel rischio / premio, è abbastanza fattibile in quel periodo di tempo.


Rispondi
Quinton dice:
Ciao Cory

Ho acquistato il tuo libro e lo trovo molto istruttivo, poiché per me provare a imparare il forex trading potrebbe anche cercare di imparare un'altra lingua! Leggendo il tuo libro e seguendo i tuoi video e articoli online pensi che ci sia abbastanza volatilità nel mercato in questi giorni per fare soldi al forex trading per i neofiti? Sono in mese 1 del mio account di apprendimento mensile 6, ma trovo che la volatilità del mercato è ridotta a pips 80 sull'eurusd. (Continuo a farmi prendere a calci ogni giorno lol) Se una persona guardasse un altro paio al giorno scambiare con più volatilità? (Gbpusd?).

Grazie!


Rispondi
Cory Mitchell, CMT dice:
Ciao Quinton,

L'EURUSD non è stato altrettanto buono negli ultimi giorni. Ciò non significa che non possa essere fatto, ma i commercianti devono essere MOLTO selettivi con le loro operazioni in quanto vi sono meno opportunità.
Sì, scambiare la coppia GBPUSD è un'altra opzione.
Consiglio di attaccare al giorno di negoziazione solo una coppia alla volta, ma se quello che viene scambiato non si sta muovendo bene, allora cerca con tutti i mezzi le opportunità altrove. E la coppia GBPUSD è sempre un'alternativa praticabile all'EURUSD. Quindi se finisci per apprezzare quella coppia, puoi farcela.


Rispondi
Quinton dice:
Ciao Cory

Grazie per la pronta risposta! So che non puoi fare un video per tutto e so che sono un mese di allenamento che non vedo correttamente ogni disagio, ma mi piacerebbe vedere il tuo modo di essere molto selettivo e che cosa guardare in bassa volatilità sull'eurusd grafico. In ogni caso, grazie per avermi iniziato e continuerò a praticare!

Quinton


Rispondi
José Monteiro dice:

Ciao Cory, informazioni di alto livello qui.

Giorno scambio il mio conto in Brasile, i futures in Real / Dollar e l'indice di Ibovespa. Sono un trader discrezionale che fa affidamento solo sul flusso degli ordini. A volte penso di scambiare altri mercati in tutto il mondo, ma una cosa mi impedisce di fare trading forex. Mai provato Forex perché, nella mia piccola ricerca, non hanno livello 2 e profondità di mercato. Mi sono perso se non so quanti contratti negoziano in ogni livello di prezzo e non vedo le agressioni nel lato bid e ask, è corretto? Ad ogni modo, usare i futures in CME come una base per il cuoio capelluto e gli scambi giornalieri? I migliori saluti da Rio de Janeiro, in Brasile.


Rispondi
Cory Mitchell, CMT dice:
 
Ciao Jose,

Alcuni broker forex forniscono dati 2 di livello (ce l'ho, ma non lo uso normalmente). Ma non è lo stesso del mercato azionario o dei futures. Il Forex è frammentato, in quanto non è un mercato centralizzato. Quindi vedrai cose diverse sul Livello 2 a seconda del broker che stai utilizzando. Alcuni broker hanno pool di liquidità più grandi che altri.

Potresti potenzialmente utilizzare il livello dei future 2 come guida, ma alcuni dei futures non hanno molto volume (a seconda della coppia di valute che vuoi negoziare). Se provo a scambiare solo il livello 2 nel forex, sospetto che ci sarebbe un po 'di una curva di apprendimento, ma è probabile che sia possibile. Personalmente, per la maggior parte, faccio affidamento sui miei grafici rispetto al livello 2, quindi è tutto ciò che posso offrire.


Rispondi
José Monteiro dice:
 
Cory, grazie per la risposta. Ho configurato un account demo su FXOpen ma non c'è uno strumento a olio in MT (XTIUSD). Spedirò loro un'email per verificare questo e testare questa ipotesi. Anche io non so se la liquidità è ottima anche in questo strumento.
Rispondi
Cory Mitchell, CMT dice:
 
Offrono il trading XTIUSD (petrolio) tramite CFD, insieme a una serie di altri prodotti: (detto questo, il trading di futures effettivi è in genere migliore a causa dello spread più piccolo, ma il CFD è buono se si cercano requisiti di margine inferiori ... soprattutto se si tiene posizioni overnight).

Se non viene visualizzato, potrebbe essere nascosto. In MetaTrader, fai clic su Visualizza MarketWatch. Fare clic con il tasto destro nella finestra di MarketWatch e selezionare Simboli. Scorri fino a CFD Oil Spot. Fare clic su di esso e assicurarsi che XTIUSD sia selezionato. Mentre sei lì puoi anche selezionare oro, argento, gas naturale, ecc. Sotto le varie intestazioni.



Rispondi
José Monteiro dice:
Marzo 12, 2017 a 14: 32
"(Detto questo, scambiare i futures effettivi è in genere migliore a causa dello spread minore, ma il CFD è buono se si cercano requisiti di margine più bassi ... soprattutto se si detengono posizioni durante la notte)".

Accetto 100%. I requisiti per i margini sono pesanti in USA Futures lol, non ho visto broker con meno di U $ 1000,00 per contratto. U $ 4.500,00 durante la notte.

Ho provato a inserire un nuovo simbolo, ma i server demo apparentemente non hanno i CFD, solo ECN FX Group 1 e Crypto Coins. Lo controllerò più tardi con FXOpen.

Ancora una volta, grazie molte.



Bob dice:
Febbraio 16, 2017 a 01: 26
Hmm, grazie per questo articolo, come un parere, sono più un intermediario di tempo intermedio che pensa a tenere il magazzino per mesi / anni, ho sempre considerato il day trading. Penso di trovare il mio stile meno dispendioso in termini di tempo e posso comunque fare la stessa quantità di dare o ricevere, ogni mese. Ma penso ancora che ci sia un grande potenziale per il day trading se puoi utilizzare la tua strategia nell'automazione e nel trading di robot ai.
Rispondi
Taji dice:
 
Ciao Cory,

Innanzitutto grazie per questo articolo e anche per gli altri articoli che hai scritto su questo sito! Questo articolo è stato sicuramente informativo e ben messo insieme. Sono un imprenditore e una madre di due persone che sta cercando di conoscere il mercato forex al fine di diventare un po 'più indipendente finanziariamente e avere più tempo con la mia famiglia. Mio marito ha già negoziato futures giorno, ma non forex. Ho un account di tesori thinkorswim e sto studiando diligentemente per circa 3 mesi.
Quali società di brokeraggio online consigliate ti consentono di aprire un conto con $ 1000 o meno, e anche tariffe basse? So che è una piccola somma per cominciare, ma finché non avrò il tempo di fare trading con denaro reale (con tutte le sue trappole psicologiche) mi piacerebbe iniziare in piccolo. Il trading con la carta moneta è ottimo per elaborare strategie e capire le regole e le meccaniche di trading generali, ma la vera psicologia viene gettata quando ci sono soldi veri sulla linea. Questa è la mia ragione per voler iniziare con una quantità minore. Mi piacerebbe davvero il tuo feedback!


Rispondi
Manuel dice:
Ciao, grazie per l'articolo meraviglioso. Hai detto qualcosa che mi ha allarmato un po '
"Inoltre, hai un alto livello di leva finanziaria e c'è una possibilità di perdita catastrofica se uno stock in cui ti muovi aggressivamente contro di te e il tuo stop loss è diventato inefficace. Potresti dover affrontare una perdita significativa o addirittura perdere l'intero account dove il prezzo da spostare anche diversi punti percentuali contro di te (impossibile uscire al punto di uscita pianificato). "
Potresti per favore spiegare perché uno stop loss diverrebbe inefficace? Mi rendo conto che il commercio potrebbe innescarsi al di sotto del mio punto di riferimento, ma perché sarebbe FALLITO del tutto? Grazie!
(come puoi capire, scambi le azioni con il mio pieno 4: 1 sfrutta ogni volta)


Rispondi
Cory Mitchell, CMT dice:

Discuto di "perdite catastrofiche" e quando lo stop loss può essere inefficace (o ti porta a un prezzo molto diverso dal previsto), qui:
Rispondi
Manuel dice:

.



Rispondi
Chris dice:

Ciao Cory,

Se il mio obiettivo era quello di fare / net ovunque tra $ 3,000- $ 5,000 un giorno di trading di giorno quale sarebbe il percorso più veloce per fare ciò di seguito? Esercitati in una demo per 8-12 mesi di registrazione nel 800 più ore che hai menzionato che ci vuole per una persona iniziare a vedere qualche profitto. Dopo aver visto con successo un profitto consistente nel trading futures o nel forex con $ 5,000 che inizia. O esercitatevi in ​​un trading di demo per i mesi 8-12. Una volta costantemente profittevole nella demo con le azioni cerca una società commerciale che può prestarmi il loro capitale per il commercio di titoli. Partendo dal presupposto che dopo la pratica del mese 8-12 sono in grado di vedere un 10%, forse il ritorno mensile 15% su qualsiasi mercato che seleziono. Queste percentuali sono possibili entro questo periodo di pratica? Sono possibili migliori percentuali in questo arco di tempo? Quali sono i tuoi pensieri sul secondo approccio? E in base alla tua esperienza, le società commerciali richiedono o preferiscono le persone con una laurea? Grazie.



Rispondi
Cory Mitchell, CMT dice:

Le imprese vanno bene. Preferisco fare trading da solo, ma le aziende hanno il vantaggio di aiutarti a sviluppare una disciplina migliore (qualcuno che guarda da dietro le spalle) e potresti essere in grado di ottenere informazioni dagli operatori che ti circondano. Ma questo è a costo di prendere un po 'di profitto (o ottenere un ritorno in altro modo) ... all'inizio questo costo è generalmente compensato dall'accesso a più capitale e commissioni di trading ridotte. Quindi è un modo valido per entrare nel settore. La maggior parte delle ditte di tipo day trading non richiedono titoli di studio universitari ... sono alla ricerca dell'etica del lavoro (auto-motivato), dello spirito imprenditoriale e di un certo profilo psicologico. A seconda dell'azienda, possono allenarti (più tipico delle imprese di mattoni e malta con una posizione fisica), oppure possono cercare solo trader con un track record di successo (più tipico delle aziende che operano solo online e consentono ai trader di scambiare remoto).

Se vai da solo, con 5000 andrei con il forex. 5000 si trova nella parte inferiore dell'ideale per i futures.

I ritorni dipendono totalmente dal lavoro svolto. Ma come puoi vedere dalla semplice matematica ... se hai una strategia praticabile, e sei disciplinato e praticato abbastanza da seguirlo, sono possibili grandi ritorni.



Rispondi
Tspora dice:
 
Questo è un buon sito, grazie, è il primo posto in cui verrò quando tornerò al vero trading! Sto leggendo anche libri e altri siti, ma li rileggo costantemente perché semplicemente non ottengo facilmente la loro logica o le mie spiegazioni. Ma qui, ha solo senso nel modo in cui tutto è spiegato. E ribadisci ancora alcuni principi fondamentali che è fantastico per noi principianti. Sei un grande insegnante, grazie.



Rispondi
Cory Mitchell, CMT dice:
 
Grazie! Il tuo feedback è molto apprezzato
Rispondi
Aaron Wilds dice:
 
Cory,

Io sono un lavoratore autonomo e nei miei primi 40 ne ho alcune migliaia in un fondo comune e un po 'di denaro in assicurazioni sulla vita, ecc. Ho un conto in tasca. Hai o sai di un buon corso che può insegnare a qualcuno come me come iniziare con 5,000.00 e fare soldi ... 500.00 - 1000.00 ogni mese in modo abbastanza consistente?

Sto cercando di trovare un modo per far crescere i miei soldi con un rischio minimo ogni mese nei prossimi 10 anni, quindi quando sono 55 o così ho trasformato quell'5,000.00 in 100,000 o più ... se ho fatto una media di poco più di 400.00 al mese per i prossimi anni 10 che avrei su 50,000 di dollari in questo account. Fattore del potere dell'acquirente e contributi regolari negli stessi dieci anni, il mio attuale valore in contanti nel conto non sarebbe più simile a 100k? o più alto?

Ho solo bisogno di farlo ... ho bisogno di formazione e di qualcuno di affidabile che non stia solo cercando di vendermi una borsa di merci ...



Rispondi
Cory Mitchell, CMT dice:

Gli obiettivi a lungo termine sono buoni. Ma personalmente non mi piace pensare in dollari. La maggior parte dei trader trova un ritorno con il quale si trovano a proprio agio e questo è quello che fanno (potrebbe essere un importo in dollari, o una percentuale, o un certo numero di pips nel mercato forex). Quindi, fino a quando non inizierai ad imparare alcune strategie e ad effettuare alcune operazioni te stesso, è difficile dire quale tipo di rendimento farai. Ognuno è diverso ... anche se stanno negoziando la stessa strategia. Alcune persone sono più aggressive, alcune persone sono più conservatrici, alcune persone possono commerciare tutto il giorno, alcune persone possono scambiare per un'ora. Ma 10% al mese è ragionevole ... ma non facile. Aspettati di lavorare duramente per almeno 6 a un anno prima di iniziare a vedere le entrate. Diversi mesi saranno spesi in un account demo per fare soldi falsi e assicurarsi di poter effettivamente realizzare un profitto. Se non puoi fare soldi in un account falso (seguendo la strategia esatta che userai per $ reali) allora non ha senso fare soldi veri. Anche una volta che conosci la strategia, ci vuole tempo per imparare tutte le variabili a cui prestare attenzione e per sviluppare la sicurezza di posizionare le transazioni esattamente quando devono essere piazzate (non un secondo prima o un secondo dopo).

Hai alcune cose su cui lavorare prima. Immagino che ti interessi il day trading? Con $ 5000 non puoi negoziare titoli azionari giornalieri (negli Stati Uniti), i futures richiedono almeno così tanto, quindi sei praticamente rimasto con valute / forex. Vorrei leggere alcuni dei contenuti forex gratuiti nel menu a discesa Tutorials per una comprensione di base del mercato e alcune strategie generali per iniziare e praticare in un account demo. Non offro mentoring personale, ma rispondo ai commenti su tutti gli articoli pubblicati sul sito. Ho compilato una guida Forex (), in modo che combinata con i carichi di contenuti gratuiti e la possibilità di porre domande nei commenti dovrebbe darvi una buona base da cui partire.
Saluti,
Cory



Rispondi
Jay French dice:

Grazie per la panoramica completa! Solo una breve domanda riguardante la sezione di trading del giorno: le negoziazioni di azioni fino a 2300 al giorno (per un totale di giorni 20) non violerebbero la politica di trading freeride? In altre parole, posso applicare tutto il mio potere d'acquisto per ciascuno dei giorni di trading di 20 e vendere ancora tutte le mie posizioni alla fine di ogni giorno e non violare la politica?

Se sto capendo correttamente lo scenario del day trading e stiamo assumendo che stiamo scambiando fino a azioni 2300 ogni giorno, usiamo la maggior parte del nostro potere di acquisto 120K per ogni giorno - 2300 condivide x circa $ 50 / share (massimo) = 115K .

Se vendiamo tutte le nostre posizioni quel giorno, il nostro potere di acquisto verrà reimpostato su 120K il giorno successivo, tuttavia, non dovremmo essere in grado di vendere nessuna posizione aggiuntiva fino a quando la regola di regolamento T + 3 non prende il via. Quindi, invece di avere giorni di trading 20, avremmo solo circa 6 giorni di negoziazione per un totale di scambi effettivi 30 (6 x 5 scambia un giorno).

Per favore fatemi sapere se non sto capendo correttamente la regola del freeride perché sarebbe fantastico se riuscissi a massimizzare il mio potere d'acquisto ogni giorno! Grazie per il tuo tempo.



Rispondi
Cory Mitchell, CMT dice:

È meglio verificare con il proprio broker (o con il broker con il quale si intende negoziare) ... in modo che tu e loro siate chiari su come desiderate negoziare e in grado di gestire eventuali problemi prima di iniziare il trading giornaliero.

Non ho mai avuto problemi con questo. I commercianti di giorno fanno MOLTE mestieri nello stesso (e diversi) scorte ogni giorno. Finché quelle operazioni sono chiuse o prima della campana di chiusura, non ci dovrebbe essere un problema. La maggior parte dei commercianti giornalieri usano tutti, o la maggior parte, il proprio capitale in un giorno ... o anche più, se si sommano il valore di molti scambi che potrebbero essere presi in un giorno. Finché hai il capitale (e il margine) per coprire tutti i tuoi scambi, stai bene. Il tuo broker metterà in rete i tuoi scambi e otterrai profitti o perdite sulle transazioni aggiunte / sottratte dal tuo capitale (questo è tutto tracciabile in tempo reale nel tuo conto di trading / software). Finché le tue posizioni sono chiuse prima della campana di chiusura, non c'è bisogno di preoccuparsi troppo per l'insediamento. MA ANCORA ... controlla con il tuo broker in modo da essere pienamente conforme alle regole di trading di tutti i giorni che possono avere (alcuni broker impongono restrizioni aggiuntive, ecc.). Nel complesso, non dovrebbe essere un problema.



Rispondi
David Woods dice:

Ciao Cory,

È possibile avere un trader esperto che crei una piattaforma, scambiare semplicemente con i soldi di qualcun altro e che qualcuno paga una percentuale di profitto.



Rispondi
Cory Mitchell, CMT dice:
 
Sì, ci sono diversi siti e piattaforme e persino broker che supportano questo tipo di funzionalità. In forex sono generalmente chiamati account PAMM.

Poi c'è la più tradizionale struttura di hedge fund.



Rispondi
Gillian Price dice:
 
Ciao

Grande articolo.
Sono nel Regno Unito e cerco una piattaforma per un neofita per l'ex mercato e alla fine userò la stessa piattaforma da una versione demo alla versione reale dopo alcuni mesi. Forse investendo su 10k gdp.
Potete per favore consigliare quale piattaforma dovrei usare nel Regno Unito?
Molte grazie ancora.



Rispondi
Anonimo dice:
Ottobre 25, 2016 a 03: 57
Sul tuo esempio del rendimento $ 2750 / mese sul trading a termine, questo importo è soggetto a tassazione? se sì, qual è l'aliquota fiscale in media?



Rispondi
Cory Mitchell, CMT dice:
 
Le tasse e le aliquote d'imposta dipenderanno da dove vivi, e se il trading è il tuo reddito primario (con che frequenza scambi). Ti consigliamo di consultare gli articoli "tasse e scambi giornalieri" relativi alla tua circostanza specifica.



Rispondi
Phil dice:
 
Ciao, mi chiedevo perché non menzioni le opzioni di trading del giorno. meno costoso delle azioni e molto leva.



Rispondi
Cory Mitchell, CMT dice:
 
Le opzioni sono un grande mercato. Semplicemente non giorno le opzioni di trading (oscillerò scambiandole però). Preferisco i mercati menzionati per il day trading.



Rispondi
Nikki dice:

Qual è l'importo massimo di contratti che puoi scambiare contemporaneamente sul mercato dei futures?



Rispondi
Cory Mitchell, CMT dice:
 
Il CME impone limiti di posizione ai trader .... Che sarebbe il massimo effettivo:

PER IL TRADING GIORNALIERO: Probabilmente potresti riscontrare problemi prima di questi limiti. Il tuo broker potrebbe imporre un limite di day trading sulle tue posizioni e, in caso contrario, sperimenterai problemi di liquidità quanto più grandi saranno le tue posizioni. Nell'S & P 500 Emini puoi facilmente scambiare da 10 a 30 contratti alla volta. Quando inizi a diventare più grande (e anche nell'intervallo di contratti da 10 a 30) inizierai a essere parzialmente riempito sulle tue operazioni vincenti, ma riceverai sempre tutti i contratti su un'operazione perdente. Quindi quanti contratti scambi senza influire negativamente sulla tua performance dipenderà dalla strategia, dal mercato dei futures in cui operi, dal fatto che tu aggiunga o rimuova liquidità e se accumuli / elimini posizioni a più livelli o solo uno. Ma in un contratto liquido come l'S & P 500 Emini puoi facilmente scambiare da 10 a 20 contratti. 30, stai diventando un giocatore più grande e probabilmente noterai un degrado delle prestazioni (di nuovo, dipenderà dalle variabili menzionate in precedenza). Sopra i 40/50 contratti, il modo in cui gestisci le tue posizioni (entrare e uscire da esse) è un fattore tanto importante quanto la strategia che usi ... la gestione delle posizioni diventa una strategia in sé.

SWING TRADING: le dimensioni delle posizioni sono meno importanti nel tenere le tue negoziazioni per più giorni perché hai più tempo per accumulare e scaricare posizioni. Qui, è il tuo capitale che coprirà la tua posizione.



Rispondi
Mark dice:

Voglio iniziare a fare trading ma non ho ancora un account di trading, ma la mia domanda è quando imposto un conto di trading su quanto è l'ammontare del leasing che posso mettere nel mio conto di trading dove posso iniziare a fare una buona quantità di denaro . Grazie


Rispondi
Cory Mitchell, CMT dice:
 
Ci vuole molto tempo per "fare soldi". Aspettatevi di mettere un anno o più di ricerca e pratica prima di poter fare QUALSIASI quantità di denaro in modo coerente ogni mese (vedi questo articolo:)

Di quanto capitale hai bisogno varia a seconda del mercato e se vuoi fare scambi giornalieri o scambiare scambi. Dato che questo è un articolo di trading di un giorno, assumerò che tu sia interessato al trading di giorno. Per quanti soldi hai bisogno di scambi giornalieri, vedi:

Apri un conto reale solo dopo aver provato a te stesso che puoi profittare in un account demo per diversi mesi di seguito.



Rispondi
Sam dice:
 
è possibile alla fine guadagnarsi da vivere con il capitale iniziale di $ 5000? o la maggior parte dei trader a tempo pieno ha iniziato con molto di più? Non ho bisogno di un periodo di tempo Sono solo curioso di sapere se è possibile.



Rispondi
Cory Mitchell, CMT dice:
 
Alla fine puoi guadagnarti da vivere. Se vivi in ​​un paese più economico, puoi persino guadagnarti da vivere con il solo $ 5000. Se rendi 20% al mese (meno di quanto descritto sopra), puoi guadagnare $ 1000 / mese, oppure puoi continuare a far crescere il tuo capitale fino a raggiungere un livello di reddito che ti trovi a tuo agio. Ci vuole del tempo, però, aspettarsi di fare pratica per almeno 6 da mesi a un anno prima di iniziare a vedere profitti in un conto demo. Poi ancora qualche mese per acclimatarsi al trading con soldi veri. E la maggior parte degli scambi falliscono ... più del 95% di quelli che lo tentano. Quindi è possibile, ma non comune.



Rispondi
Sam dice:

Ho un account $ 5000 per iniziare. È possibile un giorno guadagnarsi da vivere facendo trading o succede solo quando le persone iniziano con 20, 30, 40k + poiché possono fare di più?



Rispondi
John dice:
 
Buono a scrivere. Non sono stato in grado di replicare questi risultati nel mio trading, ma posso vedere come queste cifre sono possibili una volta che una persona trova coerenza e sviluppa un piano solido per la cattura delle fluttuazioni.



Rispondi
Anonimo dice:
 
btw, il motivo per cui suggerisco che in azioni si può fare di più quando il daytrading è a causa di opportunità più abbondanti con eventi guidati dalle notizie e / o momentum, no? Ad esempio, questo ragazzo ha una media del 2% + / giorno su un piccolo account perché può ottenere il lato giusto dello slancio. Questo è diverso dal trading di pattern e momentum su FX o futures, che sembra meno prevedibile (dominato da più algoritmi informatici) e meno opportunistico per me.



Rispondi
Cory Mitchell, CMT dice:

Preferisco annoiare ogni giorno. Negozzo le tendenze che si verificano e faccio da parte per gli eventi di notizie (entrando solo dopo le normali negoziazioni di tendenza). Il mio pane e burro è in grado di scambiare mosse noiose quotidiane. Questo sono solo io. Per alcune persone, ci possono essere maggiori opportunità in alcuni mercati rispetto ad altri, ma per me, faccio esattamente la stessa cosa, non importa quale mercato vendo, quindi i risultati sono praticamente identici. Faccio grandi mosse commerciali mentre si verificano in forex, azioni e future. Alcuni giorni sono più grandi, ma è proprio quello che offre il mercato, e non una funzione del mercato che sto negoziando. Tutti i mercati offrono ampie opportunità (molto più di quanto qualsiasi trader possa trarne vantaggio).

Ovviamente, ogni persona scambia a modo suo, quindi se hanno una strategia che funziona su eventi di notizie azionarie, ma nient'altro, allora dovrebbero scambiare azioni. Ma posso parlare solo per me. Mi concentro sulle noiose tendenze di tutti i giorni, il che rende il mio commercio abbastanza universale su tutti i mercati, e non molti cambiamenti quando passo da un mercato all'altro ... eccetto che le azioni richiedono molto più capitale per lo stesso rendimento che ottengo altrove.

Non licenziare un mercato solo perché non sai come commerciarlo o non hai incontrato qualcuno che lo commercializza (chiamato bias della disponibilità). Le tue obiezioni sono per sentito dire, da persone che non hanno padroneggiato quel mercato. Vorrei anche sottolineare che potrei fregarmene di meno se vado a fare trading contro tutti gli algos. Questo è un demone creato da un giornalista, che in realtà non influisce minimamente su un commerciante solido e adattabile. È tutto solo comprare e vendere ... proprio come è sempre stato.

Se hai parlato con i forex trader, diranno che il trading forex è fantastico. Se parli con i trader dei futures, diranno che il trading futures è ottimo. Tutti questi mercati esistono perché le persone riescono a commerciarli (mentre la maggioranza degli alberi perde). Sia che tu scambi azioni, forex o futures, le tue probabilità o il tuo successo siano uguali (bassi!), Ma ciò non cambia il fatto che ci sono un sacco di commercianti in ognuno che fanno soldi in modo coerente.

Con tutti i mezzi scorte commerciali se ti piacciono. Ma forex e futures sono anche opzioni praticabili. Metti 6 a un anno di duro lavoro in qualsiasi mercato, e le tue probabilità di successo sono le stesse, e probabilmente anche il tuo reddito sarà. Ho scambiato tutti e tre i mercati, con profitto, per più anni, posso affermarlo senza problemi. L'unica differenza è il capitale che devi scambiare (e alcuni dettagli come gli orari di negoziazione, ecc.). Mi concentro principalmente sul forex perché è il mercato più facile da ottenere per la persona comune che non ha molto capitale con cui lavorare. Ma detto questo, scambia ciò che ti interessa di più.



Rispondi
Anonimo dice:

Ancora una volta, osservazione geniale. Grazie. Non ero pienamente consapevole del mio pregiudizio fino ad ora.



Rispondi
Anonimo dice:

Fantastica spiegazione ... ..



Rispondi
Anonimo dice:
 
Ottimi punti fatti qui. Grazie.



Rispondi
Anonimo dice:

Cory,

Sono d'accordo che i bravi commercianti stiano zitti. Grazie per la tua risposta esperta. Non sono ancora d'accordo con la tua analisi dei rendimenti possibili su FX e futures. In nessun modo, chiunque può costantemente estrarre 15-20% + al mese. Se potessero, gestiranno un piccolo hedge fund di successo e il mondo lo saprebbe. L'unico posto in cui chiunque può costantemente ritirare tali ritorni con ragionevole R / R è con piccoli conti in titoli di piccola e media capitalizzazione. O FORSE una combinazione di FX, futures e azioni, ma principalmente in azioni. Penso solo che dovresti guidare i nuovi trader da FX e futures, se possibile, dal momento che è molto più difficile trovare scambi con il contesto e tentare di sovraperformare. Il trading tecnico da solo in FX e futures può ancora portare a grandi drawdown. E come potrebbe un nuovo trader aspettarsi di competere comunque con gli algos?



Rispondi
Cory Mitchell, CMT dice:
Luglio 24, 2016 a 00: 06
D'accordo, i rendimenti come questo sono limitati a conti più piccoli ... tipicamente sotto $ 100,000 per futures e forex che sono mercati ad alto indebitamento (almeno nel mio caso). Ne discuto in Why Day Traders che fanno grandi rendimenti, ma non sono milionari:. Nel mio caso, dal momento che mi concentro principalmente sul forex (e occasionalmente sui futures) in realtà non ho molto senso per più di $ 70,000 quando il day trading (ma ne uso di più perché sono swing trading / investimenti ecc.). Il day trading con più di questo e il mio% di profitti rimangono gli stessi o iniziano a scendere man mano che viene aggiunto altro capitale. Quindi, hai ragione, non appena arrivano grandi somme di denaro (hedge fund), i rendimenti diminuiscono perché diventa più difficile trovare liquidità e grandi scambi con più capitale ... ma il mio focus qui è il singolo trader, che può fare apparentemente alto ritorna.

Giorno di negoziazione di molti di questi mercati da 2005, il mercato forex è stato di gran lunga il più redditizio per me (in termini di rendimento%). Ci sono così tanti soldi che passano avanti e indietro che sulla base delle mie strategie sembra essere il commercio più semplice. Anche le azioni mi piacciono, ma la mancanza di leva può a volte rendere impossibile il dimensionamento ideale della posizione (poiché rischio sempre 1 del mio capitale per operazione). Anche i futures sono buoni, e un altro mercato mi piace molto per via della leva intrinseca in essi.

Ma non sono d'accordo nel direzionare i trader lontano dai futures e dagli FX. Se sai cosa stai cercando, questi sono mercati più redditizi, perché molto meno capitale può essere utilizzato in modo efficace. Dopo aver scambiato tutti questi mercati - e ho scambiato solo per un giorno 2 al giorno, negli Stati Uniti mattina - solitamente trovo lo stesso numero di scambi in ciascuno, e la ricompensa / rischio sui traffici sono in genere gli stessi. Quindi, con praticamente tutto uguale, scelgo forex o future perché sono più accessibili alla persona che inizia con un bankroll più piccolo.

Le azioni Small o Midcap non contano ... se stai rischiando 1% e utilizzando un parametro di rischio / rendimento simile sul tuo trade, non importa se scambi un titolo in penny o un titolo $ 500. Perdere 1% o rendere 1.5% o 3% in entrambi i modi.

Non capisco davvero l'argomento del drawdown. Ogni trade ha un limite di 1% (lo slippage non è mai stato un problema negli anni di trading di 11 perché non scambio durante le notizie o contro lo slancio) e il rischio giornaliero è limitato a 3% (non discusso in questo articolo ma discusso in Daily Stop Loss:). Quindi devi perdere tutte le negoziazioni e non vincere per vedere alcun drawdown significativo ... e dato che i nostri vincitori sono più grandi dei perdenti ci vogliono meno vincitori per recuperare la perdita. Quindi, con una buona strategia, i drawdown sono minimi e, nel peggiore dei casi, si tratta di un drenaggio di capitali MOLTO lento, ma se ciò accade, si spera che il trader possa trovare il problema che sta causando la fuga di capitale prima che diventi significativo. Una volta che un trader ha praticato a fondo una strategia e lo sta implementando bene, un prelievo di oltre 10% dovrebbe essere MOLTO raro dato il protocollo discusso in questo articolo.

Questa roba non è fantasia ... funziona solo con abbastanza pratica.



Rispondi
Anonimo dice:

Cory, grazie ancora per la tua risposta diligente. Sei chiaramente appassionato di questo settore e di aiutare gli altri. È evidente nel pensiero paziente e nella consegna articolata. Operatori meno vincenti di quelli che avrebbero rapidamente liquidato la mia prima domanda e poi hanno arrogantemente riassunto il mio impegno e il mio carattere.

Come sono sicuro che a volte puoi valutare, i tuoi scettici includono aspiranti commercianti che sono diventati disincantati da "educatori" che promettono profitti facili e veloci. Alcuni di questi commercianti hanno lavorato molto duramente e ancora fallito. Anche se devono rendersene conto richiede 10K + ore.

Vorrei aver ingaggiato alcuni buoni mentori presto. La maggior parte della mia conoscenza di trading è stata costruita osservando e leggendo su ogni buon commerciante che ho trovato. Poi, dopo circa 6 anni (ero con un lavoro a tempo pieno), ho implementato una strategia per generare reddito consistente da titoli azionari (giorni 80% vincenti). Ho quasi raddoppiato i miei soldi fino a quando non mi sono bruciato e ho perso il controllo delle mie emozioni. Un brutto trade senza sosta mi ha fatto partire in tilt e in due settimane sono riuscito a perdere tutti i profitti. Da quella esperienza, ho imparato che la buona salute è importante quanto qualsiasi strategia di trading. So che sembra strano, ma io credo nella stanchezza surrenalica, e penso che l'adrenalina scorra spesso durante il trading. Ma ci sono modi per gestirlo efficacemente.

L'ho fatto mentre lavoravo a tempo pieno. È sempre stato interessante cercare di parlare in modo intelligente su una chiamata in arrivo mentre gestivo una posizione errata. Fortunatamente, ho fatto quella prima ora del giorno al mio capo

Ad ogni modo, la mia famiglia ha perso la fiducia nel commercio come reddito, o se era addirittura in salute. Ogni buon trader sa che questo è solo un altro passo finale nel processo verso il successo (supponendo che tu abbia imparato come gestire efficacemente le emozioni). Dopo quell'esperienza, ho persino progettato un'applicazione per la strategia, la gestione della posizione e la gestione del rischio per IB API. $ 8K in spese di programmazione più tardi, non potrei usarlo come pochi soldi per un account. ha.

Ma dato che un veterinario come te dice che ci sono opportunità in ogni mercato, io ci credo. Recentemente mi sono interessato ai futures. Ho trovato alcuni fidati mentori. So che hai citato Daytrading Academy. La mia unica preoccupazione per loro è che non ho visto i trader di piombo offrire dichiarazioni di trading dal vivo (per esempio su tradingschoolsorg). Probabilmente perché sono così impegnati a insegnare!

Grazie,

Non vedo l'ora di trasferire alcune delle mie competenze in titoli azionari ai futures utilizzando un approccio gentile che inizia nella demo!



Rispondi
Cory Mitchell, CMT dice:
 
Ecco un articolo che parla di cosa stai parlando ... stanchezza da adrenalina ... anche se questo articolo si riferisce ad esso come stanchezza di autocontrollo. Un vero ostacolo fisico / mentale.
Self-Control nel day trading: i fattori biologici

Per quanto riguarda The Day Trading Academy ... Ho seguito il loro corso (ero già stato un trader per 8 o 9 anni, ma conoscevo alcuni trader con la DTA e volevo vedere cosa stavano imparando). Pensavo fosse un ottimo programma. Anche se commerciano in modo simile a me, quindi mi è piaciuto.



Rispondi
Mark dice:
 
Ciao mi chiamo Mark e ho fatto trading, ho dovuto inviare un documento d'identità, come la mia patente di guida e una bolletta, e una volta che li ho mandati posso iniziare a fare trading Ho pagato 250 per avviarlo ma il mio consulente commerciale mi ha lasciato questo, e non mi ha mai aiutato, l'ho contattato un po 'di tempo per chiedere aiuto su alcuni aspetti del commercio, ma non è mai tornato da me quindi ho colto l'occasione e sono andato da solo ma ho perso tutti i soldi che ho messo come mi ha fatto molto stanco di ricominciare da capo. Penso che sia stato il Forex con cui stavo commerciando. Quindi la mia domanda è: come faccio a fare trading se voglio ricominciare a fare trading e guadagnare un reddito, quindi quanto posso guadagnare al mese, o spende quanto ho messo nel mio mio conto di trading grazie e cordiali saluti Mark Wheatley .



Rispondi
Cory Mitchell, CMT dice:

Ci vuole tempo per imparare come fare trading. Non è qualcosa in cui è possibile depositare denaro e sperare di ottenere un profitto consistente. Inoltre, il consiglio di un broker probabilmente non ti farà mai guadagnare soldi. Sono broker / venditori, non commercianti (almeno le persone con cui parleresti). Vorrei anche raccomandare di iniziare con più di 250. Inizia con almeno 1000 (supponendo che sia forex, per altri mercati - azioni, future - hai bisogno di più) e mantieni il rischio su ogni trade basso ... rischia solo 1% o meno di capitale per ogni trade.

Se non sai che mercato stavi negoziando, allora avrebbero dovuto essere fatte ulteriori ricerche prima della negoziazione. Spendi almeno 3 + mesi in un account demo gratuito, imparando a conoscere il mercato che vuoi scambiare e perfezionare una strategia. Il trading dimostrativo dovrebbe riflettere il più accuratamente possibile il modo in cui scambierai il conto in denaro reale. Il tuo account demo dovrebbe mostrare un profitto ogni mese, per diversi mesi di fila, prima di aprire un altro account con denaro reale. Il tuo potenziale di reddito varierà. Aspettatevi di perdere soldi nei primi mesi dopo aver aperto l'account live (dopo mesi di demo trading). Il trading di denaro reale è psicologicamente più duro del trading di un account demo, quindi può essere necessario un po 'di tempo per adattarsi. Dopo di ciò, il tuo reddito spetta a te. Potrebbe essere minuscolo, negativo o potrebbe essere 10%, 20% .... al mese. Il reddito dipende totalmente dalla quantità di lavoro e dalla QUALITÀ della nostra pratica, che mettiamo nel nostro commercio.

Ci sono un sacco di tutorial gratuiti sul sito, sotto il menu tutorial commerciali. C'è anche la guida alle strategie Forex che fornisce una panoramica più completa del forex trading.



Rispondi
Anonimo dice:

Ciao Cory. La tua dedizione al trading è ammirevole. Detto questo, devo chiamare BS sul numero di ciò che è possibile. Sono grossolanamente esagerati. Per favore mostraci i broker di qualsiasi trader che possono generare costantemente anche 20% + / mo su un periodo di 2. Ingannano chiunque voglia essere nella professione.

Inoltre, il potenziale in futures e forex è molto più basso a causa del talento di coloro che competono. Inoltre, maggiori opportunità di volatilità negli stock.



Rispondi
Cory Mitchell, CMT dice:
 
Non prendere le statistiche fuori dal contesto. Questo è ciò che puoi fare, non ciò che farai. Forse 1% a 4% dei trader (che sono davvero dedicati per più di un anno. Questa stat non include le migliaia di persone che decidono di scambiare il giorno per capriccio) lo faranno a questo livello. La maggior parte delle persone che tentano di fare trading non sono mai nemmeno redditizie ... questo è chiaramente indicato con diversi link forniti nell'articolo alle statistiche effettive.

Questo livello è riservato a coloro che si dedicano non solo alla comprensione del mercato, ma anche a capire come praticare e come controllare le proprie tendenze personali. Ho più articoli sul sito affermando che le possibilità di successo del trading giornaliero sono limitate basandosi esclusivamente sui numeri. Ma se sei uno di quelli che si dedica inesorabilmente a perfezionare la propria arte, allora la matematica sopra funziona semplicemente. Questo articolo è ciò che stai cercando. È possibile, ma è riservato a quei pochi messi in più lavoro. L'altro 96% + avrà sempre dei dubbi.

Ho pubblicato dichiarazioni e fornito prove in passato su questo sito. A nessuno importa, perché vedere non sta facendo. I dubbiosi hanno ancora dubitato e insultato nei commenti, e quelli che sanno che può essere fatto o hanno successo gli stessi operatori annuiscono, ma sanno che è una lotta inutile che cerca di convincere qualcuno che non crede. Non c'è niente di positivo nell'affrontare quel combattimento, quindi non pubblicherò più le statistiche [l'eccezione è la mia newsletter di investimento a pagamento (non il day trading) che è in crescita di 39% da inizio anno, più una resa in dividendi 5.75%]. Anche se avessi deciso che era possibile, avresti comunque bisogno di inserire le migliaia di ore necessarie per raggiungere il livello discusso nell'articolo. E pochissime persone che hanno determinazione. Le persone che lavorano con i loro culi arrivano lì e l'altro 96% no.

I pochi per cento che lo fanno non ascoltano le opinioni di chi dice che non può essere fatto. Coloro che dicono che non può essere fatto non hanno mai raggiunto quel livello e non sono fonti attendibili su ciò che serve per ottenere grandi ritorni. Anche se le loro opinioni possono essere utili per ciò che non fare.

Sento che è importante dire alla gente cosa è possibile, altrimenti la barra resta bassa. E nel settore finanziario è stato impostato MOLTO basso. Ha convinto le persone che un 5% -10% all'anno è un buon ritorno sui loro soldi duramente guadagnati. Questo non è abbastanza buono per me, e così ho trovato dei modi per migliorare su questo. Naturalmente non tutti possono ottenere rendimenti elevati ... i rendimenti elevati sono sempre limitati a quelli che lavorano più duramente (quindi se non vuoi fare molto lavoro, allora 5% -10% / anno è ciò che dovresti / otterresti). Questo vale anche per gli operatori professionali.

Tutti i mercati sono mercati di negoziazione giornalieri. Uno non è migliore di un altro. Personalmente preferisco il mercato forex, ma anche i futures e le azioni sono eccezionali. La volatilità è bella, ma non importa. Mi piace la volatilità e mi piace fare trading in più, ma in definitiva la dimensione della posizione è l'equalizzatore; in mercati più tranquilli una posizione più ampia può creare gli stessi scenari rischio / rendimento di un mercato più volatile.



Rispondi
mo dice:
 
Lo scenario realistico è che non farai soldi per il primo anno o due. Dico questo perché non dovresti nemmeno usare soldi veri per i primi anni. Il vero problema è che hai bisogno di un mentore e di un allenatore. Trovarlo è super difficile. La maggior parte degli insegnanti guadagna con l'insegnamento perché ha fallito nel trading. Qualsiasi commerciante degno del suo peso in sale non avrebbe bisogno di un centesimo da uno studente. Un buon trader può estrarre denaro dal mercato a piacimento. Un certo gruppo d'élite. Il resto sono scemi. Non cercateli su twitter o su qualsiasi sito web, non facciamo pubblicità. non ne abbiamo bisogno o lo vogliamo. La prova è sempre nel budino. screencast.com/t/xH8IBTnCt, è una settimana di lavoro. Intendiamoci, faccio trading da 10 anni. 4 con un insegnante.



Rispondi
jr dice:
 
Insegnami
Rispondi
WallStBluff dice:

LA RISPOSTA È 0
Rispondi
JJ dice:

Mi fa rabbrividire ogni volta che qualcuno me lo dice perché possono fare, per dire, un ritorno di 100% di un anno dal trading giornaliero e quindi, saranno in grado di aumentare la loro ricchezza 1000 volte in un decennio, da, come dici tu, "perennemente compounding "a quei ritorni incredibilmente alti. Funziona solo fino a quando non esplodono in un singolo scambio o dimenticano di impostare il loro stop loss un giorno fatale, specialmente quando si negoziano futures o forex.

Suggerirei di parcheggiare un po 'di quel giorno di profitti di trading in un portafoglio di buy-and-hold o di alcuni immobili mentre dedico una percentuale fissa del proprio patrimonio netto nel conto di trading giornaliero (l'importo determinato dalla propria tolleranza al rischio).



Rispondi
Derek dice:

Mi fa rabbrividire ogni volta che qualcuno dice "compra e tieni". Mi fa rabbrividire quando qualcuno non rimane in contanti 100% entro la fine della giornata in mercati volatili. 100% all'anno è molto prudente per i piccoli conti.



Rispondi
Zion Akakoh dice:

Ciao Cory,

Grazie mille per questo occhio che apre le informazioni sul forex trading. si prega di rivedere le condizioni di seguito del mio broker (Alpari Nigeria). Va bene;



Questo account ti offre la tecnologia ECN senza la commissione aggiuntiva. Invece, la commissione viene elaborata nello spread, che dovrebbe rendere più facile tenere traccia delle prestazioni del trading.

Termini di trading:

Piattaforma di trading: MetaTrader 4
Deposito minimo: 300 USD / 300 EUR / 15,000 RUR / 300 GLD
Spread: dai pips 0.1

Sono interessato allo swing trading.



Rispondi
Cory Mitchell, CMT dice:
 
Per lo swing trading una diffusione un po 'più grande (e nessuna commissione) va bene. Volete comunque vedere le "condizioni" per ogni coppia (nella pagina "condizioni" del sito web del vostro broker). Lo spread EURUSD dovrebbe idealmente essere su pip 1 o più piccolo. EURJPY dovrebbe essere sui pip 3 o più piccoli. EURCAD 4 pips o più piccoli. Se stai cercando di scambiare gli scambi, minore è lo spread, meglio è, ma questo dovrebbe darti una buona idea. Se il broker offre questi tipi di spread, dovrebbe andare bene per lo swing trading. Anche un po 'più grande è ok, ma se stanno caricando uno spread molto più alto di quelli discussi sopra, potresti prendere in considerazione un altro broker.

Se decidi di negoziare giorno, vorrai che EURUSD si diffonda sotto i pip 0.5.

Per fare un confronto, la mia diffusione in EURUSD è 0 a 0.4 pips, EURJPY è circa 0.5 a 1 pip e il mio spread EURCAD è 0.5 a XnumX pips tipicamente (io pago una commissione però ... circa $ 1.5 per $ 2.5 scambiati).



Rispondi
suzy dice:
 
ciao, quando dici leva, intendi cds e trading sui margini? Che cosa succede se non scambi usando leva finanziaria, c'è abbastanza profitto per diventare un day trader?
Grazie



Rispondi
Cory Mitchell, CMT dice:
 
Puoi ancora fare trading di giorno di soldi senza leva, ma avrai bisogno di più capitale per ottenere un reddito decente, o ti accontenterai di un rendimento in dollari più basso. La leva non è richiesta, ma aiuta.

Il modo migliore per scoprirlo è esercitarsi in una demo e vedere e quali sono i tuoi ritorni effettivi. Fallo per almeno alcuni mesi; trading allo stesso modo e lo stesso importo si scambierebbe in un conto reale. Questo ti darà la migliore idea di quale potrebbe essere il tuo reddito atteso dal day trading. Molte persone lottano con il day trading, quindi praticare e guadagnare consistenza in un account demo prima di utilizzare denaro reale è comunque un processo utile.
Saluti,



Rispondi
Ardeshir Mehta dice:

Grazie, Cory. Sei stato * più * utile.

Saluti.



Rispondi
Ardeshir Mehta dice:
 
Grazie per l'eccellente consiglio, Cory. Mi rendo anche conto che la volatilità in questi giorni è bassa rispetto a quello che era qualche anno fa. Ma anche fare profitti di una metà grande come dici sopra sarebbe assolutamente * favoloso * per me. Come ho detto, posso permettermi di mettere tanto $ 50,000 nel mio conto di trading. Quindi non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo libro e provare alcune delle tue strategie consigliate - prima in un account di pratica e poi in un conto in denaro reale. (Io uso OANDA come mio broker, e con OANDA posso scambiare anche singole unità, e non sono limitato a mini-lotti o micro-lotti. E solo FYI, scambio esclusivamente la coppia EURUSD.)

Saluti.

PS: C'è qualche indicatore che dia un'idea precisa di quanta volatilità giornaliera ci sia stata nell'ultima settimana, mese o anno? Sto solo usando i miei occhi nudi e * stimando * la volatilità, ma se ci fosse un indicatore che dà cifre reali mi piacerebbe molto usarlo.



Rispondi
Cory Mitchell, CMT dice:

Ardeshir, puoi ottenere un carico di informazioni, come la volatilità media giornaliera, la volatilità media per ora del giorno, la volatilità media per giorno della settimana e i confronti storici sulla volatilità nella pagina delle statistiche giornaliere Forex:. Alcune altre statistiche (le correlazioni non funzionano attualmente, ci sto lavorando).

È inoltre possibile aggiungere un indicatore Average True Range (ATR) al grafico. Impostalo su 14 e, quando guardi un grafico giornaliero, otterrai il movimento medio giornaliero del prezzo negli ultimi giorni 14.



Rispondi
Ardeshir Mehta dice:

Grazie, Cory. Sì, capisco ora.

Per dirla in altro modo, con $ 5,000 nel mio account e 30: 1 a leva, avrei $ 150,000 con cui scambiare, e così ho potuto facilmente impostare uno scambio di mini lotti 5 (uguale a 5,000 unità della valuta base - nel caso di EUR / USD, sarebbe 5,000EUR). Lo stesso COMMERCIO sarebbe ancora più grande del mio intero account, ma il RISCHIO che prenderei se dovessi perdere un singolo trade dovrebbe essere solo $ 50. Destra?

Se ho ragione, potrei farti un'altra domanda? Hai scritto:

"Supponiamo che la tua strategia limiti i rischi ai pip 10 e tu tenti di fare pip 17. In media, però, alla fine del mese si scopre che le perdite sono in realtà dei pip 12 e che le operazioni vincenti sono pips 16. "

… e:

"Un buon sistema di trading vincerà 60% delle volte. Hai calcolato la media delle transazioni 5 al giorno, quindi se hai 20 giorni di trading in un mese, hai fatto scambi 100. "

La mia domanda è, dove posso trovare una tale strategia / sistema commerciale? Mi piacerebbe molto provarlo, visto che sembra molto promettente. Posso facilmente permettermi di mettere $ 5,000 in un account. In effetti, potrei permettermelo dieci volte tanto. Ho fatto trading per oltre un anno e mezzo ora, e anche se ho successo, sono meno di un ventesimo di successo come stai dicendo che potrei esserlo.

Saluti.



Rispondi
Cory Mitchell, CMT dice:
 
Corretta. Tranne i mini lotti 5 sarebbe 50,000, non 5,000. Un mini è 10,000, un micro lotto è 1,000. Ad ogni modo, stai ricevendo l'idea. Se depositi $ 5000, rischi solo il 1% di esso per operazione, anche se il costo della transazione potrebbe essere effettivamente maggiore di quello che è nel conto. Vedi il dimensionamento della posizione nel Forex:

Per quanto riguarda la tua altra domanda: trovare 5 scambia un giorno, equivalente a quanto sopra, è difficile nel nostro ambiente attuale (diventando meno così, e c'è sempre la possibilità di scambiare più coppie o coppie che hanno solo molta più volatilità). Mentre la volatilità è in aumento, è ancora al di sotto di quello che era in 2012 e parti di 2013 per coppie come GBPUSD e EURUSD. Quindi, quando la volatilità è più alta, costantemente sopra i pip di 120 al giorno, lo scenario sopra descritto diventa più realistico. Un sacco di giorni stiamo vedendo solo il movimento pip 70-90 in queste coppie, quindi trovare 5 scambia per fare pip 17 non è così facile. In sostanza, quando si guarda il grafico dei minuti 1, si vuole essere in grado di vedere le esecuzioni dei prezzi di almeno 20 pips prima di vedere un pullback, con una certa regolarità (in entrambe le direzioni).

Al momento, è più simile a 1 a 3 operazioni al giorno (presupponendo solo il trading durante le ore 3 o 4 più volatili del giorno). Ma questo cambia nel tempo. Di nuovo in 2009 quando le coppie in cui spostare 400 o 500 pips qualche giorno di potenziale era superiore a quello che ho esposto qui. Quindi le aspettative DEVONO cambiare con la volatilità. Quando una coppia muove i pip 150 al giorno, teoricamente il potenziale è doppio rispetto a quando si muovono i pip 75 al giorno (attualmente, siamo più rivolti al secondo caso). Non possiamo forzare il denaro fuori dal mercato, possiamo solo prendere ciò che fornisce ... a volte questo è più e altre volte meno. Aggiungerò un bocconcino su questo nell'articolo.

Tutto questo - adattandosi alla volatilità, solo il trading durante certe ore, che si scambia per il commercio, quanti soldi con cui scambiare e le strategie da utilizzare - sono tutti elementi che emergono nel mio nuovo libro. Dovrebbe essere disponibile nelle prossime settimane sul sito web.



Rispondi
Ardeshir Mehta dice:
 
Ciao Cory,

Nel tuo pezzo su "Quanto denaro posso fare giorno trading Forex?" Non si parla della quantità di leva che sarebbe necessaria per rendere il tipo di rendimenti di cui si parla, quindi ho calcolato il leverage me stesso. Risulta essere 1: 1000! Non è pazzesco e forse nemmeno disponibile?

Hai scritto,

"Ogni pip con un mini lotto (10,000 in valuta) vale $ 1"

… e:

"Con i pip di rischio 10 puoi scambiare mini lotti 4 o 5, che equivalgono a $ 40 a $ 50 rispettivamente."

Quindi i mini lotti 4 o 5 equivalgono a 40,000 o 50,000 in valuta e, di conseguenza, per scambiare 40,000 in valuta con $ 40, o 50,000 in valuta con $ 50, hai bisogno di 1: 1000 leverage, giusto?

O sbaglio qui?

Saluti.



Rispondi
Cory Mitchell, CMT dice:
 
Può sembrare così, ma in realtà no. Quanto costa un commercio da mettere e quanto è fatto sono due cose diverse. Di solito un trader non ha bisogno di più di 50: 1 leverage: Quanto guadagna Forex ?:

Posso comprare un mini lotto (10,000 in valuta) e fare $ 50 facendo pip 50, e questo è lo stesso non importa se metto l'intero 10,000 (senza leva) o metto solo 500 (20: 1).

Laddove il fattore leva è nella tua percentuale di rendimento, non il tuo rendimento in dollari assoluto. Se hai un account $ 5000 senza leva, non puoi nemmeno scambiare un mini lotto. Ma se hai un account 30: 1 che ti dà 150,000 in "potere d'acquisto". Quindi puoi acquistare più mini lotti (per 10,000) ciascuno. Se acquisti un mini lotto, guadagni solo $ 50 su 50 pips ... come farebbe qualcuno con 5: 1 leverage o 1000: 1 leverage. Il livello di leva determina solo la quantità di capitale di cui hai bisogno nel tuo account per scambiare una certa dimensione di posizione.

Ha senso? Fondamentalmente la leva determina quanto è necessario nel proprio account per fare uno scambio ... ed è un problema separato dal rendimento effettivo in dollari di una transazione.

Spero possa aiutare



Rispondi
fabio dice:
 
Ciao Cory
Sono uno studente universitario e voglio imparare il Forex .. cosa consiglieresti di (corso) imparare per principianti ..

quale sarà un buon broker online per principianti Forex?

Grazie



Fabio
Rispondi
Cory Mitchell, CMT dice:

Ciao Fabio,

Ho scritto un ebook che copre le basi del forex trading e fornisce strategie di trading di giorno e swing multipli:

Oltre a questo, puoi consultare la pagina Esercitazioni di trading e leggere i singoli articoli. Mentre questo approccio va bene, gli articoli non forniscono l'immagine completa come farebbe il libro.

Per quanto riguarda i broker, dipenderà da dove ti trovi e dal tuo stile di trading (se vuoi l'opzione di scalping allora è consigliato FXOpen), ma qui ci sono alcuni da verificare:

Oanada
FXOpen
HotForex
TD Ameritrade Thinkorswim

Puoi trovare maggiori informazioni sulla scelta di un broker forex qui:



Rispondi
Cory Mitchell, CMT dice:

Ciao Steve,

Ho utilizzato diversi importi di conto per dimostrare che in genere è possibile iniziare a fare trading su forex e futures con un capitale inferiore a quello richiesto per gli stock di trading giornalieri.

Inoltre, ho usato esempi di strategia leggermente diversi per ogni mercato. Sulla base delle diverse variabili utilizzate nei calcoli, l'articolo non intende mostrare quale mercato è migliore o più redditizio, ma semplicemente mostrare di guadagnarsi da vivere in uno di questi mercati è possibile.

Per rispondere alla tua domanda, sì, credo che ci sia un maggiore potenziale di profitto nei mercati del forex e dei futures rispetto al mercato azionario. Questo è in gran parte attribuito all'uso della leva finanziaria nei mercati forex e futures che possono amplificare i rendimenti (e le perdite). Anche i mercati Forex e dei futures possono essere scambiati 24-ore al giorno, il che a mio avviso consente di controllare il rischio in modo più preciso, soprattutto se si decide di mantenere posizioni durante la notte, perché (a differenza delle azioni) non ci sono lacune nel prezzo da un giorno all'altro (tranne nei fine settimana, ma ciò non può essere evitato in nessuno di questi mercati).



Rispondi
Steve dice:
 
Ciao, mi piacciono le tue spiegazioni Ho solo due domande: in primo luogo, quando hai confrontato quanti soldi puoi guadagnare un mese in diversi mercati, hai iniziato a fare scorte con $ 30,000 e Forex con $ 5,000 .... proporzionalmente questo dovrebbe avere il Forex più redditizio perché se avvii un conto Forex potresti creare $ 11,520 al mese (1920 × 6). Quindi la mia prima domanda è: il mercato forex è il più redditizio se pianifico di investire grandi somme di denaro? Sono uno studente universitario e come ricerca di lavoro mi trovo particolarmente attratto dagli investimenti, quindi voglio sapere su quale mercato dovrei investire in un'occupazione per il resto della mia vita



Rispondi
Cory Mitchell, CMT dice:
 
Gli ETF sono fantastici. Se non sei un day trader ma stai cercando di scambiare ETF, potresti prendere in considerazione Thinkorswim. La ragione è che ci sono un certo numero di ETF che puoi scambiare senza commissioni con Thinkorswim. C'è un elenco completo di ETF senza commissioni (con intermediari selezionati) disponibili qui:. Come vedrai, ci sono pochi altri broker che offrono anche scambi di commissioni gratuiti selezionando gli ETF.

E la piattaforma è abbastanza buona per la maggior parte dei commercianti. Puoi provare Thinkorswim gratuitamente utilizzando un account "papermoney":



Rispondi
Cory Mitchell, CMT dice:
 
Dipende da dove ti trovi e da come prevedi di fare trading. I broker interattivi sono una scelta molto popolare. Quindi thinkorswim (TD Ameritrade), ma Interactive Brokers è probabilmente la scelta migliore ... specialmente se il day trading quando i costi devono essere mantenuti bassi. Ci sono altri broker, ovviamente. Per vedere cosa dicono molte persone dei loro broker e come li valutano, una buona fonte è:



Rispondi
Quentin dice:
 
Grazie per il feedback che ho sentito prima di loro e attualmente faccio trading forex come seguace di trend Non mi occupo di day trading, tuttavia sto cercando di diversificare il mio trading negoziando ETFS e quali sono i tuoi pensieri in merito?



Rispondi
il quentin walker dice:
 
Ciao bel sito web, sono un trader forex e sto cercando di esplorare titoli di trading, quali sono le tue raccomandazioni su quale broker usare?



Rispondi
hira dice:
 
ciao il mio nome è hira
Sono un principiante al forex posso personalmente interagire con te tramite chat e-mail!



Rispondi
Cory Mitchell, CMT dice:
Ciao Hira,

Si prega di fare le vostre domande qui. In questo modo tutti quelli che leggono l'articolo possono trarne beneficio. Grazie


Hai bisogno di un guadagno più elevato e di robot sicuri, ecco Portfolio di consulenti esperti per il trading sul mercato Forex con Metatrader 4 (14 coppie di valute, 28 robot forex)


https://forexfactory1.com/p/EuHp/

https://forexsignals.page.link/RealTime